Costruiamo insieme il futuro de il Serratore

Sta per finire il 2023, anno in cui è ripartita a pieno ritmo l’opera divulgativa della nostra rivista. È entrata ancora una volta nelle vostre case, all’inizio con circospezione, non sapendo come sarebbe stata accolta e se avrebbe retto al paragone rispetto a come era e a ciò che Enzo vi profondeva. Del resto, i tempi cambiano e se i dieci anni dalla sua scomparsa sembrano volati via velocemente, molto di significativo è accaduto nel mondo della comunicazione che, inevitabilmente, si riverbera anche nella veste del giornale. Abbiamo, tuttavia, riscontrato un interesse crescente ed apprezzamento per il lavoro fatto che aveva ed ha lo scopo di colmare uno spazio vuoto nell’offerta culturale del territorio. Tutto ciò è stato di conforto e rassicurazione perché il Serratore possa proseguire il suo cammino alla ricerca di tanti temi da trattare.

È aumentata in questo anno la platea dei lettori e questo consente di abbassare il prezzo di vendita della rivista e, conseguentemente, anche dell’abbonamento per l’anno 2024; purché il numero degli abbonati cresca.

Proprio a questo scopo a tutti è rivolto l’invito a voler rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento, invitando amici e parenti a farlo, così che il Serratore possa continuare ad entrare nelle case col suo prezioso carico di conoscenza.